• Il verde indoor
    per i sensi e la salute

raumbepflanzung.jpeg

Allevia l'aria viziata e migliorane la qualità con le piante da appartamento

Decorare non è solamente un bellissimo compito basato sul motto: "Il viaggio è la destinazione". Anche il prodotto finale ci dà soddisfazione, soprattutto se la decorazione giova alla nostra salute. Ed è proprio questo che possiamo ottenere con il verde indoor sia a casa che in ufficio. Desideriamo luoghi di benessere. Ma i numerosi dispositivi elettronici e i mobili realizzati con varie materie plastiche inquinano l'aria interna e, soprattutto, il nostro benessere.

Triplo “prima-il-clima” per un clima ottimale a casa vostra e in ufficio

Tuttavia, il clima negli interni può essere migliorato in modo specifico con l'aiuto di piante d'appartamento speciali. Queste piante non solo producono ossigeno, ma regolano anche l'umidità, filtrano gli agenti inquinanti e alcune fungono anche da barriera acustica naturale. Offriamo una vasta scelta di piante "Prima-il-clima", ovvero piante che contribuiscono ad un clima ottimale, e possiamo consigliarti i migliori soccorritori verdi per qualsiasi stanza.

Prima-il-clima 1

Noi esseri umani siamo amanti del piacere e ci piace quando i nostri sensi vengono coinvolti positivamente. Le nostre piante creano un ambiente di vita o di lavoro personalizzato e danno un tocco di colore alla stanza. Contribuiscono al buon umore e ravvivano sia l'atmosfera che i sensi.

Prima-il-clima 2

Le nostre piante non solo valorizzano i tuoi interni a livello estetico. Colleghi di lavoro e inquilini potranno godere di un'aria migliore, più fresca e soprattutto più sana. Entrate in una stanza e respirate la freschezza della natura!

Prima-il-clima 3

Le nostre piante giovano alla salute soprattutto nei mesi invernali. L'aria riscaldata e quindi secca attacca le mucose e la pelle. Fai del bene alla tua salute e rinverdisci i tuoi interni: le piante forniscono l'umidità necessaria per contrastare i problemi di salute correlati.

Vuoi rimanere sana e vitale?

Allora basta circondarsi dalle nostre piante verdi, perché aumentano l'umidità dell'aria in modo naturale. Ci occupiamo di creare per te un sano ambiente di vita e di lavoro.

Metti i tuoi spazi interni

• raumbepflanzung.jpeg

Pianificazione di un concetto in toto

• buero10.jpg